Vocalelli: "Conceicao ha dato una scossa emotiva alla squadra"
Vocalelli: "Conceicao ha dato una scossa emotiva alla squadra" Il Milan fa parlare di sè, inevitabile dopo l'incredibile vittoria della Supercoppa Italiana arrivata con un allenatore chiamato sette giorni prima. Impresa resa ancora più epica grazie al doppio successo in rimonta contro Juventus e Inter, le rivali storiche. Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, questa mattina, il collega Alessandro Vocalelli ha parlato della rivoluzione di Sergio Conceicao, passata non tanto da questioni tecniche o tattiche quanto da stimoli emotivi. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
In esclusiva a Tuttosport ha parlato l'ex rossonero Giuseppe Pancaro che ha detto: "Sergio Conceicao ha capito di avere poco tempo per poter incidere, quindi ha iniziato subito col farlo non tanto a livello tattico, dove ci vuole molto lavoro e non bastano pochi giorni, né pochi mesi, ma in quello mentale”. (Il Milanista)
"Gennaio è già decisivo". Titola così Franco Ordine il fondo scritto e pubblicato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, dedicato ovviamente al Milan e a Sergio Conceiçao. Di seguito uno stralcio dell'editoriale: "Gli esami, che nel calcio come nella vita non finiscono mai, cominciano adesso per Sergio Conceiçao, già capace - come racconta Leao - di trasmettere «una energia travolgente». (TUTTO mercato WEB)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Claudio Ranieri, allenatore della Roma, tra presente e futuro. Si parla dei progetti che i Friedkin hanno per il club, del possibile ritorno in società di Francesco Totti ma anche del rinnovo del contratto di pezzi da 90 come Mats Hummels e Paulo Dybala. (Pianeta Milan)
Porto-Linate-Milanello-Malpensa-Riad. Una settimana da Conceiçao. (Quotidiano Sportivo)
Chiaramente, ed è più che comprensibile dato che la stagione è ormai avviata da mesi, non sarà tutto semplice e non saranno sempre “rose e fiori” ma la prima zampata per provare a svoltare un’annata un po' complessa è stata data. (Pianeta Milan)
Milan, i primi incredibili giorni di Conceicao in rossonero — Primo trofeo alla guida del Milan, per Conceicao, con due rimonte sui rivali storici di Juventus e Inter. Quindi, si è riposato nel volo che ha riportato la squadra rossonera in Italia ieri mattina. (Pianeta Milan)