Champions League, il responso del portale Opta: "Vince il City, poi Real e Inter"

Le previsioni del supercomputer. Tra le italiane l'Atalanta si piazza davanti a Juventus e Milan Cambia la formula della Champions League con più partite e una fase di qualificazione del tutto nuova, ma i favoriti sono sempre gli stessi. Secondo Opta, il computer che analizza migliaia di dati relativi alle squadre ed ai giocatori, a giocarsi la vittoria finale saranno le due squadre che hanno dominato le ultime edizioni: il Manchester City e il Real Madrid con l'Inter a fare da terza incomoda. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Momentaneamente sesto in classifica, per sperare di agganciare le prime della classifica il Napoli deve vincere la partita contro il Cagliari. Cagliari-Napoli: Over 2.5 (Terzo Tempo Napoli)

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Zvonimir Boban ha parlato della nuova Champions League: "E’ un format nato per avere più introiti e se ne frega dei giocatori e di un calendario già intasato, ma mi piace e divertirà tanto. (Tutto Juve)

Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A, ha fatto il suo pronostico sul campionato su Controcalcio. L’Inter ancora viene definita favorita per il successo. (Inter-News)

Nainggolan: «L’Inter vincerà il campionato? Il mio pronostico»

L’ex portiere del Cagliari, Mario Ielpo, analizza il momento del Napoli in vista della sfida di domenica e il ruolo cruciale di Alex Meret. (Napolipiu.com)

Anzi, secondo l’algoritmo appena elaborato da Opta sulla vincitrice finale della competizione basato su oltre 10mila simulazioni, la squadra di Pep Guardiola è al primo posto con una possibilità del 25,3%. (Passione Inter)

Dopo la grande vittoria dell’Inter contro l’Atalanta i pronostici sono tornati i soliti in riferimento al campionato italiano. Radja Nainggolan ha fatto il suo per Controcalcio. (Inter-News)