Europa League, Lazio- Nizza 4-1: è poker biancoceleste

All'Olimpico dopietta di Castellanos e gol Pedro e Zaccagni La Lazio ha battuto il Nizza 4-1 nel match valido per la seconda giornata di Europa League. All’Olimpico padroni di casa avanti con Pedro al 20′, raddoppio di Castellanos al 35′. Gli ospiti hanno accorciato le distanze con l’ex Sassuolo e Atalanta Boga al 41′. Nella ripresa la squadra di Baroni va a segno ancora con Castellanos (53′), Zaccagni cala il poker su rigore al 67′. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La copertina di serata in chiave azzurra è tutta per la Lazio di Marco Baroni, che surclassa il Nizza allo stadio Olimpico imponendosi con uno schiacciante 4-1 grazie alla doppietta di Castellanos e ai gol di Pedro e Zaccagni (su rigore). (OA Sport)

Dobbiamo continuare in questo modo, partita dopo partita". Vogliamo e abbiamo anche la capacità per arrivare in Champions. (Sport Mediaset)

La Lazio si avvia verso la seconda sosta della Nazionale di Ottobre con l’intento dopo la gara con l’Empoli di fare il quadro della situazione. Prima però come doveroso che sia i biancocelesti festeggiano la roboante vittoria con il Nizza, che consente alla squadra di salire a punteggio pieno ossia 6 punti. (Lazio News 24)

Nizza, Haise: "Lazio squadra matura. Nel secondo tempo non era più calcio"

Pagelle Lazio Nizza: i voti ai protagonisti del match valido per la seconda giornata dell’Europa League 2024/25 I top e flop e i voti ai protagonisti di Lazio-Nizza, match valido per la seconda giornata dell’Europa League 2024/25. (Lazio News 24)

La doppietta di Dia ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, quella di Castellanos (nella foto) - insieme a un rigore procurato e a un palo colpito - ieri all'Olimpico contro il Nizza nel giorno del suo 26° compleanno. (il Giornale)

Che analisi fa di questa sconfitta? Con queste condizioni si possono tratte insegnamenti? 21.05 - È iniziata la conferenza stampa di Franck Haise (TUTTO mercato WEB)