Verona-Roma, le formazioni ufficiali di Zanetti e Juric
La Roma va a caccia della seconda vittoria di fila dopo il successo per 1-0 col Torino. Juric ritrova Dovbyk dal 1' e rilancia Lorenzo Pellegrini dopo l'esclusione per scelta tecnica di giovedì. In mezzo al campo confermata la coppia Le Fée-Koné. Sulla fasce ancora spazio a Zalewski e Celik. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La difesa sarà composta da una linea a tre con Mancini, Ndicka e Angelino. Juric, che affronterà il Verona , un’altra delle sue ex squadre, sa quanto sia cruciale ottenere i tre punti per tenersi stretta la panchina giallorossa. (LAROMA24)
"Le parole stanno a zero, bisogna ritrovare velocemente il concetto di squadra e lottare tutti insieme per uscire da questo momento". In questo modo, Paolo Zanetti, ha parlato alla vigilia di Verona-Roma (Il Romanista)
"Mi sembra un giocatore completo, l'altra sera mi è piaciuto tanto e spero abbia recuperato dallo sforzo. Ecco le parole del tecnico giallorosso Ivan Juric nel pre-partita di Hellas Verona- Roma: (Voce Giallo Rossa)
La domenica di Serie A prosegue con la partita del Bentegodi tra Hellas Verona e Roma. (TUTTO mercato WEB)
Verona-Roma: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
Il Verona ospita la Roma nell’undicesimo turno del campionato di Serie A: tutte le novità sulle formazioni del match. Ad affrontarsi al Bentegodi saranno infatti due squadre alla ricerca di punti e di rinnovate certezze. (Goal Italia)