Moviola Inter Udinese: Massimi da' un rigore e poi lo toglie al VAR

Inter-Udinese ha avuto Massimi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Termoli, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. MOVIOLA INTER-UDINESE, PRIMO TEMPO – Con il passare dei minuti la partita prende una piega talmente tranquilla che si può soprassedere su qualche fallo in attacco di troppo fischiato. (Inter-News)

Su altri media

Ecco le sue parole: "Richiamato al Var, rivede le immagini e cambia idea, togliendo il calcio di rigore. Ci mette pochissimo tempo e cancella la sua decisione, lui pensava che fosse il braccio sinistro di Kabasele, molto alto e in posizione innaturale, da punire. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex Inter Sanchez ieri ha riassaporato il campo con la maglia dell’Udinese. Un dolce debutto stagionale, non tanto per il risultato. (Inter-News)

"Felice di tornare a giocare dopo 3 mesi dal mio infortunio. E di tornare a vestire la maglia dell'Udinese dopo 13 anni e con la migliore squadra d'Italia, l'Inter. Oggi è stato un compleanno pieno di sorprese". (Fcinternews.it)

Sanchez: "Felice di tornare dopo l'infortunio". E non dimentica l'Inter: "La miglior squadra d'Italia"

Piace ad Inzaghi e, questa mattina, tra i principali quotidiani italiani è emersa una nuova ipotesi proprio per l'organico di Simone Inzaghi. Dalla sua ex Lazio che, in questa stagione e nonostante lo (Spazio Inter)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 23:42) Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa dopo Inter-Udinese di Coppa Italia (fcinter1908)

Abankwah, nel post-partita di Inter-Udinese, ha voluto dire la sua commentato il risultato di San Siro. C’è un leggero rammarico, ma al contempo è entusiasta della sua crescita. Le sue parole. (Inter-News)