Alfa Romeo Stelvio, la tecnologia sigla per sigla

Alfa Romeo Stelvio: la tecnologia sigla per sigla. Active Blind Spot. L’Active Blind Spot monitora gli angoli ciechi posteriori segnalando eventuali veicoli in avvicinamento e applicando una correzione sullo sterzo per evitare la collisione.

AEB. La sigla AEB (acronimo di Autonomous Emergency Brake) identifica la frenata automatica dell’Alfa Romeo Stelvio.

IBS. L’Integrated Brake System (IBS) dell’Alfa Romeo Stelvio combina il controllo di stabilità con il servofreno per ridurre gli spazi d’arresto. (Icon Wheels)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’interno, i sedili, di pelle e regolabili elettricamente, presentano il ricamo “6C Villa d’Este” sui poggiatesta anteriore, oltre a impunture specifiche, e sulla plancia spiccano ricamo e silhouette della 6C 2500 SS “Villa d’Este”. (MitoAlfaRomeo.Com Notizie)

Anche la storia attorno a questo esemplare di Alfa Romeo Montreal rientra in questi racconti che appassionano gli amanti delle quattro ruote e i collezionisti. Si tratta di un’Alfa Romeo Montreal del 1975, venduta ad un rivenditore di Londra poche settimane dopo l’uscita dalla fabbrica. (FormulaPassion.it)

Le ultime foto spia degli interni di Alfa Romeo Tonale, scattate dal magazine specializzato Motor.es, lo ritraggono talmente coperto dal vinile da mostrare a malapena la firma luminosa dei LED nei fari. (Autoappassionati.it)

In omaggio alla meravigliosa Alfa Romeo 6C 2500 SS Villa d’Este del 1949, il SUV Stelvio e la Giulia vengono presentati nella serie limitata “6C Villa d’Este”. Ecco i prezzi e i motori corrispondenti per questa serie limitata “6C Villa d’Este”:. (BarSport.Net)

Tuttavia e a differenza di questi ultimi due, il nuovo Tonale avrà una struttura più piccola, simile a quella della Jeep Renegade. Questo Tonale sarà un nuovo modello che verrà esteso alla gamma formata finora principalmente dalle Alfa Romeo Stelvio e Giulia. (AlfaVirtualClub)

L’Alfa Romeo Montreal telaio AR1440145 ritrovata è stata infatti venduta ad un’asta organizzata da Historic Auctioneers, nel Regno Unito, per 43.680 sterline contro una stima quantificabile all’inizio in un valore interno al range 28.000-38.000 sterline. (ClubAlfa.it)