Massimo Pavan: "Contro il Toro la Juventus non può più perdere punti, lo sanno tutti, mi aspetto..."
LE SCELTE DI THIAGO MOTTA - Thiago Motta non farà grandi cambi di formazione per il derby contro il Torino. Il tecnico della Juventus si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin che prenderà il posto di Di Gregorio. In difesa sulla... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Domani la Juventus affronterà il Torino nel derby e stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, Thiago Motta è pronto a confermare il centrocampo con Thuram, Locatelli e Koopmeiners e l'attacco formato da Conceicao, Vlahovic e Yildiz già visto a Lille. (Tutto Juve)
Ai forfait di Bremer, Milik e Nico Gonzalez si aggiungono anche Douglas Luiz e Adzic, i bianconeri hanno soluzioni limitate in attacco ma le idee chiare su cosa fare per rinnovare la tradizione vincente nei derby contro il Torino. (ilmessaggero.it)
"No, è un lavoro collettivo, per andare ad attaccare dobbiamo scoprirci ma dobbiamo farlo bene e avere una buona organizzazione, aspettare su una perdita della squadra avversaria, noi dobbiamo essere bravi a livello difensivo. (Tutto Juve)
Così Thiago Motta, tecnico della Juventus, sul suo futuro in bianconero alla vigilia della sfida casalinga contro il Torino. Qualunque cosa arriverà sarò contento". (Sport Mediaset)
Thiago Motta potrebbe operare una scelta molto particolare per il derby contro il Torino: l’allenatore può lasciare un big out nel derby La Juventus vuole sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Napoli e tenere il passo della vetta della classifica, obiettivo che resta ancora caldo per il club bianconero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo il pareggio in Champions League contro il Lilla, la Juventus cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Torino . L'allenatore ha poi parlato del gruppo, del percorso e delle condizioni della squadra: "Douglas Luiz e Adzic non ci saranno" . (Tuttosport)