Nethanyahu: "Israele ha il diritto di difendersi e di vincere e vincerà"

Nethanyahu: "Israele ha il diritto di difendersi e di vincere e vincerà" 09 ottobre 2024 "Appena un giorno dopo la strage del 7 ottobre, Hezbollah si è unita alla guerra contro Israele. Ha lanciato un attacco non provocato contro le nostre città e i nostri cittadini. Da allora hanno lanciato più 8000 missili contro Israele, uccidendo civili senza fare distinzioni: ebrei, musulmani, cristiani e drusi (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

VIDEO | Netanyahu: “Abbiamo eliminato tutti i potenziali leader di Hamas” ROMA – Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha confermato che Israele ha di fatto eliminato i potenziali successori dell’ex leader di Hezbollah Hassan Nasrallah, senza però farne i nomi. (Dire)

Nethanyahu: "L'Iran ha trasformato il Libano in un deposito di munizioni" 09 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nethanyahu: "L'Iran ha trasformato il Libano in un deposito di munizioni"

Le ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant ha recentemente rilasciato dichiarazioni di grande portata strategica riguardo la situazione in Libano e il futuro del gruppo armato Hezbollah. Secondo il ministro Hezbollah sarebbe attualmente privo di una leadership effettiva, un fatto che rappresenta un punto di svolta cruciale nella lotta contro l’organizzazione. (Notizie Geopolitiche)