Condò: "L'Inter l'aveva vinta, grave errore di valutazione. Nerazzurri migliori, ma il gap si è ridotto"

Paolo Condò analizza su La Repubblica quanto visto nella gara tra Inter e Juventus. "Inter e Juventus si sono battute come pugili a guardia abbassata - vediamo chi ne ha di più, e pazienza per gli schiaffoni- producendo una quantità (e qualità) di palle-gol che normalmente si contano negli scontri diretti di un intero girone. Naturalmente ciò non toglie che l'Inter avesse vinto la partita, segnando quattro gol a una difesa che in campionato ne aveva subito soltanto uno nelle precedenti otto gare. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ranocchia: "Motta alla Juve un progetto lungo termine. Inter o Napoli per lo Scudetto" (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a Sky Sport, Marco Bucciantini è tornato su Inter-Juventus: "L'andamento ha lasciato umori diversi ma noi festeggiamo lo spettacolo. Poi è arrivata una mezzora di Inter ma queste due squadre hanno molto di bello su cui deve lavorare e la Juventus deve rispettare le promesse. (Tutto Juve)

Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 13:16) Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato gli episodi arbitrali più rilevanti del pareggio di ieri tra Inter e Juventus: "Guida è il mio vincitore della partita, il suo arbitraggio è stato eccellente: grande credibilità e correttezza dei giocatori in campo, che hanno accettato le sue decisioni. (fcinter1908)

50 minuti fa Alessandro Del Piero, ex numero 10 e capitano della Juventus, e attuale apprezzato commentatore in tv, ospite di Sky Calcio Club dice la sua su Inter-Juventus 4-4: "La Juventus è una squadra che ha affrontato l'Inter, che sa tenere palla, sa portare il gioco, evitare la pressione e di conseguenza bisogna cercare più verticalità. (Calciomercato.com)

Inter-Juventus è terminata 4-4, con i bianconeri che hanno saputo rimontare da 4-2 al pari finale nella seconda parte della ripresa. (Inter-News)

TROPPI BLACKOUT – Se la scorsa stagione, conclusasi con la vittoria del ventesimo scudetto dopo una storica cavalcata, l’Inter era in grado di mostrare un alto livello di concentrazione in tutte le partite, non si può dire lo stesso nella stagione in corso. (Inter-News)