Il primo allenamento di Wijnaldum con la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Ecco il video

Le immagini e il video del primo allenamento di Georginio Wijnaldum da calciatore della Roma a Trigoria. Primo allenamento per Georginio Wijnaldum con la Roma a Trigoria, all’indomani dell’ufficialità del suo trasferimento dal PSG.

Il nuovo centrocampista della Roma ha lavorato insieme ai compagni ed è apparso sorridente, stando alle immagini pubblicate dal club giallorosso su Twitter. (Calcio News 24)

Su altre fonti

La famiglia #Wijnaldum già pazza della #ASRoma: i piccoli Jacian e Julian Emilio giocano già con la maglia giallorossa. Da meno di 24 ore Georginio Wijnaldum è ufficialmente un giocatore della Roma, e la famiglia dell'olandese sembra già innamorata dei colori giallorossi. (LaRoma24.it)

#asroma #Wijnaldum ❤️ — Fabio Biffi (@fabiffi) August 5, 2022. Stefano paragona questa campagna acquisti della Roma a quella dell'estate del 2000. L’ultima volta che la Roma ha preso un grande attaccante (Batistuta) e un centrocampista straordinario (Emerson) ha vinto lo Scudetto. (Voce Giallo Rossa)

Sorridente e carico: le immagini del primo allenamento di Wijnaldum con la maglia della Roma. vedi letture. Primo allenamento per Georginio Wijnaldum a Trigoria, all'indomani dell'ufficialità del suo trasferimento dal PSG (TUTTO mercato WEB)

Georginio Wijnaldum, ultimo arrivato della sorprendente campagna acquisti targata Friedkin e Tiago Pinto, oggi ha lavorato con il resto dei compagni. Ancora a parte Nicola Zalewski, che domani contro lo Shakhtar non dovrebbe esserci per via del problema alla caviglia. (Giallorossi.net)

Quello che è servito perché Wijnaldum accettasse la Roma e scoprisse il calore del suo tifo. “Ci ho parlato e mi ha detto le cose giuste al momento giusto. (Pagine Romaniste)

ROMA, ECCO WIJNALDUM: LEADERSHIP E BONUS PER LA MEDIANA GIALLOROSSA. Di seguito la nota del team capitolino: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Georginio Wijnaldum. Wijnaldum, attuale capitano della nazionale olandese, prima della stagione nel Paris Saint-Germain ha militato nel Feyenoord, nel PSV Eindhoven, nel Newcastle e nel Liverpool (Fantamagazine)