Magnini, pentito per sfogo su Rossetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

(ANSA) - ROMA - Due settimane dopo Londra 2012, Filippo Magnini torna a parlare della polemica con il suo allenatore Claudio Rossetto dopo la debacle olimpica. ''Mi dispiace, il mio non voleva essere uno sfogo - risponde a Rtl 102.5 l'azzurro - Ma dopo ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

- "Lo abbiamo fatto apposta. (AGI) - Roma, 28 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - La Pellegrini risponde anche alle altre critiche ricevute dopo la deludente spedizione di Londra, premettendo: "Quando vinci c'è una specie di timore reverenziale nei tuoi confronti: tutti hanno paura di attaccarti. (Virgilio)

''Mi dispiace, il mio non voleva essere uno sfogo - risponde a Rtl 102.5 l'azzurro ... (Corriere dello Sport.it)

Non credo alla tesi della leggerezza, come sostiene il mio fidanzato Filippo Magnini. La nuotatrice: «Non voglio rispondere adesso perché le cose vanno chiarite con freddezza e in questo momento io sono molto calda. (Popcorn TV News)

Si chiama Andrea, ma non è uno sportivo. Rosalba Forciniti, medaglia di bronzo nel judo alle Olimpiadi di Londra del 2012, ha un fidanzato. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Durante il soggiorno, i due sono stati immortalati in spiaggia dai paparazzi mentre Pippo dava un bacio sulla ... (DiariodelWeb.it)