Milan, Fonseca prima dell'Udinese: "Problemi? Ci sono, non mi frega un c.... del nome dei giocatori. Non sono un attore"

Le scorie della trasferta di Firenze sono evidentemente rimaste durante la sosta in casa rossonera. Alla vigilia della partita di sabato contro l'Udinese a San Siro, Paulo Fonseca chiarisce la sua posizione in merito ai comportamenti assunti dalla squadra al Franchi, tra rigori scambiati e poca aggressività. "Non sono uno che chiude gli occhi davanti ai problemi" dice il portoghese "ci sono e vanno affrontati e le cose le dico in faccia ai giocatori". (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

E' l'auspicio anche di Paulo Fonseca, che però vuole ragionare sul breve termine: "Qui tutte le partite sono importanti, per questo non penso troppo troppo in là perché la più importante è domani - ha spiegato il portoghese parlando in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Udinese -. (Fcinternews.it)

Chi ha sbagliato a Firenze domani verrà punito? Fonseca apre al turnover: "Magari. Abbiamo questa necessità in questo momento" (Milan News)

Il CorSport in prima pagina: "Fonseca manda Leao in panchina" (Milan News)

Milan, Fonseca: "Chi sbaglia deve prendersi le sue responsabilità"

Il tecnico del Diavolo torna sugli episodi che hanno determinato la sconfitta dei suoi al Franchi (Viola News)

Per Leao al Milan, clima non proprio idilliaco: il portoghese entra nei rumours di mercato a gennaio, ecco chi al suo posto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fonseca: "Se ci sono problemi, non me ne frega un cao dei nomi dei giocatori" Paulo Fonseca ha esordito così: "È sempre difficile vincere con l'Udinese, è una squadra molto aggressiva, che gioca bene e che è molto motivata. (GianlucaDiMarzio.com)