Jannik Sinner sul caso doping- Clostebol: «Ho rischiato di perdere il controllo. E ora so chi è mio amico»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Io quest’anno ho capito tante cose. Ero in una situazione molto difficile e delicata prima dello US Open, per i mesi precedenti, dove ho fatto fatica a comprendere quello che stava succedendo. Però a un certo punto mi sono detto: "No Jannik, alla fine è tutto abbastanza irrilevante, perché questo sport ti può dare soddisfazioni e ti può buttare giù anche moralmente, però alla fine io sto bene"». (Corriere della Sera)

Su altri media

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo Sinner gallina dalle uova d’oro. Ma Sky quando si aggiudicò i diritti del tennis non poteva immaginare una simile esplosione. (Liberoquotidiano.it)

Il caso doping torna al centro dei pensieri di Jannik Sinner e di tutti i suoi tifosi. A pochi giorni dal via dell’ultimo Masters 1000 dell’anno, quello di Parigi-Bercy, il numero uno al mondo è tornato protagonista di uno speciale a lui dedicato su Sky. (MilanLive.it)

Sinner: «Ho trascinato del movimento? In Italia si ha la memoria corta» Jannik Sinner ha rilasciato un’intervista alla Stampa che lo definisce “il numero uno della porta accanto”. «Perché piaccio alla gente? Forse perché sono uno normale». (IlNapolista)

mi diverto, il gioco è ancora un hobby per me”. Mi sento fortunato, faccio quello che amo. (La Stampa)

Jannik Sinner chiuderà il 2024 da numero 1 della classifica Atp. MILANO. (Il Centro)

Jannik Sinner e il suo più grande rimpianto! L’azzurro non riesce a farsene una ragione, svela tutto con i fan che restano senza parole (MilanLive.it)