QUI LAZIO - Lotito: "Juve? Non firmo per il pareggio"

Il presidenre della Lazio Claudio Lotito ha parlato a margine di una lezione di diritto sportivo presso l'Università LUISS. Le sue parole raccolte da Lalaziosiamonoi.it: "Se sono sorpreso di quest'avvio? Ho allestito una squadra per poter competere alla pari con tutti. In questo momento, se la squadra è cosciente dei propri mezzi e mantiene questo ritmo, darà grandi soddisfazioni. Flaminio? Nessuna novità, noi stiamo allestendo tutta la documentazione per presentarla. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Lalaziosiamonoi.it A margine della partecipazione del presidente Lotito a una lezione di diritto sportivo presso l'Università LUISS, sono giunte alcune sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti. (La Lazio Siamo Noi)

TMW Ancora Lotito: "Juve-Lazio, non firmo per il pari. Greenwood non è un rimpianto" (TUTTO mercato WEB)

Il presidente laziale ha parlato all'inizio della settimana che porta al big match con i bianconeri: "Possiamo giocarcela con tutti'. (Diretta)

Lazio | Il presidente Lotito alla LUISS: il motivo - VIDEO

Claudio Lotito, presidente della Lazio, questa sera ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dall’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo: "Non sono sorpreso di questo avvio, - ha detto parlando dell'inizio di stagione della squadra di Marco Baroni, fresca di doppio successo tra Serie A ed Europa League - ho allestito una squadra per competere alla pari con tutti. (TUTTO mercato WEB)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)