Elon Musk onnipresente, il cerchio magico di Trump ha già perso la pazienza?
La rivelazione delle fonti a Nbcnews: "Si comporta come se il tycoon gli dovesse la vittoria, si vanta con chiunque lo ascolti" Dove c'è Donald Trump, c'è (quasi) sempre Elon Musk. Il presidente e il suo 'socio', onnipresente e protagonista. Mr X, principale sostenitore di Trump nella campagna elettorale 2024, ha conquistato anche un ruolo formale nella squadra di governo e si è preso stabilmente un posto in prima fila. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Con Trump i ricchi sono sempre più ricchi (AGI - Agenzia Italia)
Ci sono due notizie che gettano uno sguardo su quello che si sta muovendo nel GOP: una è l'elezione di un esponente di non stretta osservazione trumpiana al vertice del Senato, John Thune, l'altra è un retroscena di Nbcnews che riporta gli sfoghi del cerchio magico del presidente sul ruolo apicale e trasversale assunto da Elon Musk che è praticamente onnipresente al fianco di Trump. (ilmessaggero.it)
Il Dipartimento per l’Efficienza del governo risolverà il problema”. Il patron di Tesla, SpaceX e del social media X a ottobre aveva spiegato che “la spesa pubblica viene finanziata con le tasse. (Sky Tg24 )
«I figli vanno allevati come si fa coi cavalli di razza», ha dichiarato al Times l’imprenditore sudafricano. Musk non ha commentato, ma suo padre, Errol Musk, ha elogiato il figlio per i suoi «ottimi geni» e come li ha trasmessi a molteplici eredi. (il manifesto)
È anche l’anchorman del servizio di streaming della rete, Fox Nation. Hegseth è entrato a far parte di Fox News come consulente nel 2014 e ora è co-conduttore del popolare programma del fine settimana Fox and Friends. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Web (Avvenire)