Firenze, tre milioni per le famiglie colpite dai nubifragi di gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Regione stanzia 3 milioni di euro per le famiglie che hanno avuto la casa danneggiata dai nubifragi e dalle frane di gennaio. La giunta regionale ha infatti approvato, oggi, la proposta annunciata sabato dal presidente della Toscana Enrico Rossi durante…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Isola Del Giglio - La procura di Grosseto ha fatto sequestrare al Giglio la parte di cantiere del relitto della Costa Concordia dove ieri pomeriggio è morto per un incidente sul lavoro un sommozzatore spagnolo del consorzio Titan Micoperi mentre lavorava su ... (Primocanale)

Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto legato, imbavagliato e con evidenti segni di percosse. A fare la macabra scoperta è stato il genero che, insospettito che Maggi non aprisse la porta di casa, dopo ripetuti tentativi, ha deciso di sfondare l’uscio dell’abitazione. (La Prima Pagina)

Interventi dei consiglieri sulla nuova regolamentazione. Chiesti presidi di Polizia fissa. (Nove da Firenze)

ISOLA DEL GIGLIO - La Costa Concordia, o meglio il relitto della nave da crociera tristemente celebre in tutto il mondo dopo il naufragio all'Isola del Giglio, torna a essere un luogo di morte. (Today)

Syntech: tavolo istituzionale per scongiurare licenziamenti Notizie di Economia da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Amiu, "Serve più differenziata. (La Repubblica)