Atalanta-Monza 2-0, le pagelle di Serina. Samardzic pennella emozioni, bene Zappacosta, Hien e de Roon. Male le punte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Due parate decisive Il Monza pensa soprattutto a difendersi, ma quando si presenta al limite dell’area ti spaventa per i tiri da fuori. Ma tra i pali c’è Carnesecchi e allora ti metti tranquillo, perché il ragazzo arriva puntualmente dove serve. Bravo, affidabile. Sembrava marcasse suo figlio Fa impressione vederlo seguire a uomo Vignato, che è alto la metà di lui e pesa un terzo. E con quel passettino fastidioso il monzese lo mette quasi a disagio, e arriva al cross del gol annullato al Monza. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Gasp ha detto di una «rosa allargata», visto il rendimento dei subentrati. La regola del turnover ha cambiato casa Adesso non è più Gasperini a ruotare i titolari, lo fanno i suoi avversari. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"L’importante era la vittoria. Noi siamo contenti quando la panchina riesce a dare una bella scossa: abbiamo sofferto quasi sempre partite così, e siamo contenti di aver conquistato i tre punti. Noi cerchiamo sempre di proporre il nostro gioco, e magari essere più veloci perché quando ci sono squadre che incidono non è facile trovare spazio. (CalcioNapoli24)

Video Samardzic e Zappacosta in gol e l'Atalanta vola: gli higlihgts contro il Monza (Tutto Napoli)

Il mercato dell’Atalanta paga Al Monza e 3° posto conquistato ai danni della Juventus. L’Atalanta vola e ora si candida in maniera forte a coltivare un sogno. Con la vittoria di ieri, la squadra di Gian Piero Gasperini ha confermato di essere in un momento di forma straordinario. (SportItalia.it)

Lazar Samardzic entra in campo nel match contro il Monza e lo sblocca nella seconda frazione di gara. Una rete che porta in vantaggio la sua Atalanta contro il Monza in u (TUTTO mercato WEB)

Stasera tutto questo divario non s'è visto, abbiamo pressato con coraggio e fatto la partita che volevamo" . Così Alessandro Nesta , allenatore del Monza , ha commentato l'episodio del possibile vantaggio annullato a Vignato nel secondo tempo prima dei due gol dell'Atalanta siglati da Samardzic e Zappacosta, per un contatto a tre in mischia tra Djuric, D'Ambrosio ed Ederson: "Pablo Marì e Retegui si sono picchiati tutta la partita ma nessun fallo è mai stato fischiato, altrimenti è un altro sport. (Tuttosport)