Juventus, chiuso il negozio dei gol. Vlahovic paga per tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ragazzi, qui siamo tutti a dieta e stiamo facendo la cura degli 0-0. Per il Napoli di Conte può pure andar bene, ma la Juventus ormai comincia a preoccupare. Terzo inquietante 0-0 consecutivo in campionato, roba che Allegri starà sghignazzando. E Buondì Motta fa pagare tutto il conto a Vlahovic, sostituito a metà partita. Il caso è ormai aperto, e non solo quello di Vlahovic… Juventus – Napoli 0-0. (Bloooog!)
Ne parlano anche altri giornali
Durante Juventus-Napoli ha sorpreso la decisione di Thiago Motta di sostituire Dusan Vlahovic all'intervallo, dopo un primo tempo in ombra del centravanti serbo. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, con il Napoli l'ennesimo 0-0 in campionato. E Vlahovic è già un mezzo caso (TUTTO mercato WEB)
Una gara intensa, combattuta, con poche occasioni da gol ma con un episodio destinato a far discutere, ovvero quello del retropassaggio di Olivera a Caprile con la punizione in area non fischiata dall'arbitro . (Tuttosport)
Antonio Conte ha commentato il pareggio con la Juventus, arrivato in serata all'Allianz Stadium, dove è tornato nuovamente da grande ex. Prima avevamo solo due centrocampisti, ora è un reparto abbastanza forte da sfruttare. (Calciomercato.com)
Juve-Napoli: il film del big match Il pareggio in casa della Juventus è un ottimo risultato: "So quanto è difficile fare risultato qui, contro una squadra che ci ha dato 18 punti l'anno scorso. Abbiamo fatto un'ottima prestazione a livello di attenzione, ma dovevamo fare meglio quando avevamo noi la palla per sfruttare le situazioni offensive" ha proseguito Conte a DAZN. (Sport Mediaset)
La Juventus non va oltre il terzo 0-0 consecutivo in campionato, questa volta contro il Napoli, e i tifosi bianconeri non ci stanno. Dopo una partita caratterizzata da poche emozioni e molte polemiche arbitrali, i sostenitori della Vecchia Signora hanno riversato la loro frustrazione sui social, criticando aspramente la direzione di gara e alcuni episodi controversi. (JuveLive)