Juventus, chiuso il negozio dei gol. Vlahovic paga per tutti

Juventus, chiuso il negozio dei gol. Vlahovic paga per tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bloooog! SPORT

Ragazzi, qui siamo tutti a dieta e stiamo facendo la cura degli 0-0. Per il Napoli di Conte può pure andar bene, ma la Juventus ormai comincia a preoccupare. Terzo inquietante 0-0 consecutivo in campionato, roba che Allegri starà sghignazzando. E Buondì Motta fa pagare tutto il conto a Vlahovic, sostituito a metà partita. Il caso è ormai aperto, e non solo quello di Vlahovic… Juventus – Napoli 0-0. (Bloooog!)

Ne parlano anche altri giornali

"Abbiamo fatto meglio rispetto alla sfida contro la Roma, ma non è stato sufficiente per vincere: il pareggio non ci lascia contenti, la prestazione però è stata buona": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così lo 0-0 maturato allo Stadium nel big-match contro il Napoli (Il Mattino di Padova)

Una gara intensa, combattuta, con poche occasioni da gol ma con un episodio destinato a far discutere, ovvero quello del retropassaggio di Olivera a Caprile con la punizione in area non fischiata dall'arbitro . (Tuttosport)

Juventus-Napoli: delusione in campo, ma McTominay brilla La partita tra Juventus e Napoli non ha offerto lo spettacolo che molti si aspettavano. Thiago Motta e Antonio Conte hanno preferito un approccio prudente, finendo per limitare il gioco offensivo. (Napolipiu.com)

Napoli-Palermo, probabili formazioni: spazio a Gilmour, Neres e Rafa Marin

Terzo pareggio consecutivo. Anzi, terzo 0-0 consecutivo. Come non accadeva da oltre trent'anni, dal 1992, con Giovanni Trapattoni in panchina. La Juventus incasella l'ennesima partita a reti bianche, dimostra di avere un'ottima organizzazione difensiva, ma anche una certa difficoltà nell'ultimo terzo di campo. (TUTTO mercato WEB)

Con l'arrivo di McTominay e Gilmour e il reintegro di Folorunsho, siamo passati da avere soli 2 centrocampisti ad averne 5 e possiamo ora fare cose diverse. I ragazzi sono stati molto bravi, possiamo fare meglio nella fase offensiva. (Today.it)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Billy Gilmour, centrocampista arrivato dal Brighton e fortemente voluto da Conte, sarà tra i titolari contro il Palermo. Napoli-Palermo probabili formazioni: giovedì sera, il Napoli affronta il Palermo nei sedicesimi di finale della Coppa Italia, e Antonio Conte sembra intenzionato a schierare alcune seconde linee. (Napolipiu.com)