Juventus, chiuso il negozio dei gol. Vlahovic paga per tutti

Ragazzi, qui siamo tutti a dieta e stiamo facendo la cura degli 0-0. Per il Napoli di Conte può pure andar bene, ma la Juventus ormai comincia a preoccupare. Terzo inquietante 0-0 consecutivo in campionato, roba che Allegri starà sghignazzando. E Buondì Motta fa pagare tutto il conto a Vlahovic, sostituito a metà partita. Il caso è ormai aperto, e non solo quello di Vlahovic… Juventus – Napoli 0-0. (Bloooog!)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO. Prima avevamo solo due centrocampisti, ora è un reparto abbastanza forte da sfruttare. (ROMA on line)

Nel post-partita i nostri inviati raccolgono la reazione dei tifosi napoletani in trasferta a Torino dopo Juventus-Napoli, all'esterno dello stadio all'uscita del settore ospiti. (CalcioNapoli24)

I tifosi non ci stanno, ennesimo ‘scandalo’ nella partita di questa sera. Tutto quello che è successo in dettaglio. (JuveLive)

Terzo pareggio consecutivo per 0-0: pari a reti bianche per la Juve di Thiago Motta contro il Napoli dell'ex Antonio Conte . Di questo e di tanti altri temi della partita ha parlato, dopo il triplice fischio, il tecnico dei bianconeri. (Tuttosport)

Nel post-partita l'allenatore biancone (TUTTO mercato WEB)

Terzo pareggio consecutivo. Anzi, terzo 0-0 consecutivo. Come non accadeva da oltre trent'anni, dal 1992, con Giovanni Trapattoni in panchina. La Juventus incasella l'ennesima partita a reti bianche, dimostra di avere un'ottima organizzazione difensiva, ma anche una certa difficoltà nell'ultimo terzo di campo. (TUTTO mercato WEB)