Pagina 2 | Del Piero esalta Conceicao e svela il problema Juve: “C’è da lavorare"

Alessandro Del Piero dice tutta la verità. Da giorni si parla di una possibile candidatura della leggenda della Juventus, oggi opinionista di Sky , alla presidenza della FIGC . Le elzioni si terrano il prossimo 3 febbraio, alle quali si ricandiderà Gabriele Gravina . Ma intanto c'è chi, dopo l'indiscrezione venuta fuori, starebbe già caldeggiando la possibile candidatura di Del Piero . Per la prima volta il diretto interessato ha però deciso di affrontare l'argomento senza peli sulla lingua, proprio negli studi di Sky Sport nella serata di Champions League (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Importanti novità in casa FIGC: come riportato in esclusiva dal direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, domani Gabriele Gravina presenterà ufficialmente la sua candidatura a Presidente della FIGC. (SportItalia.it)

L'ex numero 10 e campione del mondo 2006 negli studi di Sky Sport ha parlato delle voci su una sua eventuale candidatura a presidente della Figc: "Nulla di concreto al momento -le sue parole- Non ho ricevuto nessuno invito, deve esserci spirito di squadra. (Sky Sport)

Nessuno mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo, se non ti invitano non è che puoi presentarti da solo. Alessandro Del Piero, dagli studi di Sky Sport, ha commentato le recenti voci che lo vorrebbero come candidato alla presidenza della Figc: "La situazione è molto semplice. (Tutto Juve)

ESCLUSIVA SI – FIGC, domani Gravina presenterà la sua candidatura come presidente

Lo stesso ministro dello Sport, Andrea Abodi ha ammesso che è “una figura che non si discute per la qualità della persona, ha dimostrato di averne anche fuori dal campo”. – Mentre Gravina è pronto a sciogliere la riserva sulla sua ricandidatura, il nome di Alex De Piero come possibile candidato alla presidenza della Figc continua a ricevere consensi. (Quotidiano Sportivo)

In tanti lo pensano. Ha festeggiato da poco 50 anni, stiamo parlando di Alessandro Del Piero. (Torino Cronaca)

Gabriele Gravina, attuale Presidente della FIGC, non sembra intenzionato a lasciare la sua carica. È in arrivo, infatti, la nuova candidatura per il ruolo. Ecco le novità emerse. (Inter-News)