Squid Game 2 a Venezia, la premiere per la nuova stagione

Squid Game 2 a Venezia, la premiere per la nuova stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Per le Guardie e la Bambola di Squid Game è il momento di tornare al lavoro». Scrive così in un post Netflix Italia per annunciare il ritorno sul piccolo schermo della serie coreana Squid Game. La seconda stagione sarà disponibie sulla piattaforma dal prossimo 26 dicembre. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) Premiere emozionante quella italiana, che ha scelto Venezia come città madrina dove “aprire i giochi”. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è stato un attacco alieno ma, magari, a qualcuno il pensiero sarà venuto. Si trattava delle Pink Guard, le «Guardie Rosa», protagoniste assieme alla bambola Young-hee, l'altra icona della serie Netflix «Squid Game», di un flash mob in grande per il lancio della seconda stagione del successo planetario, a partire dal 26 dicembre. (Corriere della Sera)

Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Squid Game 2, la seconda stagione del k-drama targato Netflix con protagonista Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun, determinato più che mai a causare una volta per tutte la fine dei giochi. (Best Movie)

Venezia, nella mattinata di oggi, sabato 21 dicembre, è stata teatro di un evento che ha incuriosito tanto gli abitanti quanto i turisti. (video.corrieredelveneto.corriere.it)

Squid Game 2 sbarca a Venezia con la bambola Young-hee e le Pink Guards

Possono decidere la vita o la morte dei partecipanti ai giochi estremi della serie coreana "Squid Game", giunta alla seconda stagione, le guardie mascherate apparse ieri in Piazza San Marco dinanzi a Palazzo Ducale. (ilgazzettino.it)

(video Interpressi) (La Nuova Venezia)

Nella giornata di ieri Venezia ha ospitato a sorpresa le Pink Guards e la bambola Young-hee di Squid Game, la serie che tornerà in esclusiva su Netflix dal 26 dicembre con gli episodi della stagione 2. (Movieplayer)