Primo record del mondo battuto a Parigi: Lim Sihyeon fa 694 nel tiro con l'arco femminile

Rebagliati: "Ho aperto le danze nel migliore dei modi" La cerimonia d'apertura di Parigi 2024 non è ancora andata in scena , ma i Giochi sono già ufficialmente partiti da un giorno e bisogna registrare subito un nuovo record del mondo. Nel ranking round individuale femminile, infatti, la coreana Lim Sihyeon si aggiudica la prova e stabilisce il nuovo primato mondiale sulle 72 frecce. Su un possibile 720, quindi, l'asiatica alza l'asticella a 694 punti, innalzando quindi di 2 il precedente record. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Savona. Sarà l'atleta di Savona Chiara Rebagliati la prima azzurra in gara alle Olimpiadi di Parigi. Rebagliati domani mattina sarà impegnata nel ranking round femminile. Rebagliati torna alle olimpiadi per la seconda volta dopo aver partecipato a quelle di Tokyo nel 2021. (IVG.it)

Rebagliati: "Ho aperto le danze nel migliore dei modi"

PARIGI 2024 - Alle prese con qualche cambio di vento, Chiara Rebagliati è la prima azzurra a entrare in gara ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 con il ranking round: "C'era un po' d'emozione e la gara è stata molto veloce, ma sono soddsfattaperché ho fatto uno dei miei migliori punteggi dell'anno". (Eurosport IT)