LIVIA FANARA DELL’ACCADEMIA DELLO SPETTACOLO PALLADIUM DI LIA MINIO VALLETTINA ALLA FINALE DI “THE VOICE KIDS” RAI 1 DI ANTONELLA CLERICI

LIVIA FANARA DELL’ACCADEMIA DELLO SPETTACOLO PALLADIUM DI LIA MINIO VALLETTINA ALLA FINALE DI “THE VOICE KIDS” RAI 1 DI ANTONELLA CLERICI Livia Fanara La giovanissima Livia Fanara, 8 anni, di Canicattì (AG), è una promessa del canto che si è formata presso l’Accademia dello Spettacolo Palladium di Favara, diretta da Lia Minio. Nonostante studi canto da appena un anno e mezzo, Livia ha già saputo distinguersi grazie al suo talento naturale e alla sua simpatia travolgente. (Sicilia ON Press)

Su altre fonti

CASOLI. È la 13enne Melissa Memeti la vincitrice della terza edizione di “The Voice Kids”, talent canoro condotto da Antonella Clerici su Rai 1. E ora Casoli è in festa: “Con immenso orgoglio per il nostro paese, Casoli, facciamo i nostri più sentiti complimenti a Melissa per questa straordinaria vittoria! La sua voce meravigliosa, capace di emozionare profondamente, e la sua dolcezza infinita hanno portato in alto il nome della nostra comunità. (Il Centro)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

La giovanissima Livia Fanara, 8 anni, di Canicattì, è una promessa del canto che si è formata presso l’Accademia dello Spettacolo Palladium di Favara, diretta da Lia Minio. Nonostante studi canto da appena un anno e mezzo, Livia ha già saputo distinguersi grazie al suo talento naturale e alla sua simpatia travolgente. (Grandangolo Agrigento)

Standing ovation per Nicolò Franceschini nella finale di "The Voice"

A The Voice Kids, la voce emozionante e l’interpretazione impeccabile di Melissa Memeti sulle note di “I Have Nothing” di Whitney Houston lascia tutti senza parole , compresa la sua Coach Loredana Bertè. (Corriere TV)

L'abruzzese Melissa Memeti, originaria di Casoli (Provincia di Chieti), ha vinto The Voice Kids 2024, il talent di RAI1 condotto da Antonella Clerici. Sostenuta da Loredana Bertè, nella prima puntata delle Blind Auditions ha conquistato tutti sulle note di Listen di Beyoncé. (Il Capoluogo)

Emozione e standing ovation per il quattordicenne di Rieti, che centra la finalissima grazie a una splendida interpretazione della canzone di Claudio Baglioni “Sabato pomeriggio”. La porta verso la finale viene aperta da Arisa, il giudice scelto da Niccolò durante le audizioni. (Rieti Life)