Romamania: Juric esonero scontato, ma ai Friedkin manca il coraggio di ammettere l'errore. Quando tornano a Trigoria?
Redazione Calciomercato La situazione è talmente deprimente che ormai non si dà peso alle continue delusioni. Così rischia di passare quasi inosservata l’ennesima figuraccia stagionale della Roma, che non solo non ha vinto neppure contro il modestissimo Union Saint-Gilloise, ma ha persino rischiato di perdere come a Verona.Per risolvere i problemi bisogna innanzitutto guardare in faccia alla realtà e allora è utile riepilogare i risultati di questa stagione da incubo. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I Friedkin infa (ilBianconero)
Nuovo colpo di scena in casa Roma: mister Juric alle prese con un altro grave problema che cambia inaspettatamente tutto Non c’è davvero pace per Juric e la sua Roma, costretti a fare i conti con nuovi ostacoli che complicano ulteriormente una stagione già piena di difficoltà. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Chiediamo anticipatamente scusa se qualcuno dovesse sentirsi offeso per la similitudine, ma la stagione giallorossa sta continuando nel caos più totale, con una proprietà che non dà segni di vita e una gestione tecnica oltr… (Repubblica Roma)
I Friedkin sono attesi a Roma: stavolta Juric rischia davvero l'esonero Questa volta a fare le spese del blitz capitolino della proprietà, invece, potrebbe essere Ivan Juric, al quale la società aveva dato un ultimatum prima della sfida in Europa League. (Tutto Napoli)
Ivan Juric è sempre più solo alla Roma. Dopo l’esonero con la menzogna di Daniele De Rossi, avvenuto lo scorso settembre, la squadra è rimasta spiazzata e confusa. Inevitabili così le conseguenze e l’assenza di un feeling tattico con il croato, tanto che gli stessi giocatori hanno chiesto dopo la Fiorentina di richiamare il tecnico romano. (CalcioMercato.it)