Pogba, nuova occasione? Il Bayern Monaco osserva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Pogba Bayern Monaco – Degli ultimi due anni di Paul Pogba sappiamo già tutto: il ritorno alla Juventus è andato male e la squalifica per doping (ridotta successivamente) ha concluso in anticipo la sua nuova esperienza italiana. Il francese si sta allenando a Miami e come riportato da Sky Sport.de potrebbero aprirsi nuovi orizzonti. Diverse voci Da quando la squalifica è stata ridotta diverse voci sul futuro di Pogba sono circolate. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Il Bayern Monaco ha avviato un’offensiva concreta per riportare a Monaco di Baviera Kenan Yildiz, giovane talento turco attualmente in forza alla Juventus. Il classe 2005, autore di un gol spettacolare con la nazionale turca contro la Germania nel novembre 2023, si è rapidamente imposto come una delle rivelazioni della stagione bianconera. (Europa Calcio)

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)

È una Juventus che si sta muovendo con convinzione sul calciomercato. I bianconeri sono pronti ad andare a rinforzare la rosa puntando forte sia su calciatori tesserati che anche svincolati. E proprio su un profilo che si libererà il prossimo 30 giugno si stanno facendo dei ragionamenti del caso. (SpazioJ)

Kenan Yildiz torna a brillare con Tudor. Il tecnico croato, subentrato a Thiago Motta, ha trasformato il turco in protagonista. Contro il Lecce il turco segna e incanta: un gol a un tocco chiude un’azione corale. (Il Primato Nazionale)