Paul, elogio a Sinner: "Il miglior colpitore, dovrò inventare"
Jannik Sinner va veloce, ma il suo prossimo avversario sembra deciso a fare sul serio. Tommy Paul è uno degli americani che stanno riportando in alto il tennis a stelle e strisce dopo un lungo periodo di crisi. E dopo il successo sul canadese Diallo – non senza difficoltà – è già pronto per cercare di creare l'ennesima sorpresa di questo torneo. “Il match con Diallo è stato strano, per noi in campo e presumo anche per chi guardava. (sport.tiscali.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo McDonald e Michelsen c'è un altro statunitense sulla strada di Jannik Sinner agli US Open. L'avversario in un late night show negli ottavi (in programma nella notte tra lunedì e martedì) sarà Tommy Paul, n. (Sky Sport)
L'orario dell'incontro Il match è il quarto e ultimo della giornata americana sul campo dell'Arthur Ashe Stadium. (Adnkronos)
Un giocatore che non sale alla ribalta, ma che misura il tuo livello. Smessi da subito i panni del ribelle, dopo una giovanile parentesi immediatamente archiviata, Paul ha fatto del lavoro disciplinato e della volontà di miglioramento i binari della sua autostrada verso la vetta del gioco. (Tiscali)
Al terzo turno, il 23enne altoatesino ha avuto la meglio senza faticare dell'australiano O'Connell, mentre Paul (che al primo turno ha rispedito a casa l'altro italiano Sonego) ha battuto il canadese Diallo in 4 set. (Liberoquotidiano.it)
Tiafoe vince il primo con Popyrin 2:15 - Sabalenka fa suo il primo set (Eurosport IT)
C’era un tempo, nemmeno troppo lontano, in cui Tommy Paul riceveva schiaffoni in faccia dai coach e veniva tirato giù dal letto perché non aveva sentito la sveglia dopo essere andato a dormire con troppo alcol in corpo. (La Gazzetta dello Sport)