Inter, obiettivo a rischio: c’è di mezzo ancora Conte

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Dopo Buongiorno, il Napoli è vicino a superare l'Inter anche per un altro obiettivo di mercato. Decisivo ancora una volta Conte L'Inter ha tracciato la strada. Dopo aver annunciato l'acquisto di Zielinski oggi, adesso è il turno di Mehdi Taremi. Un doppio acquisto che permette ai nerazzurri di partire (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un invito alla preghiera per manifestare la vicinanza della comunità religiosa alle famiglie gravemente colpite dal drammatico incidente stradale nel quale hanno perso la vità in tarda mattinata tre motociciclisti e nel quale un quarto motocilista è rimasto ferito. (LinkOristano)

A Paulilatino una gita tra amici si è trasformata in tragedia, hanno perso la vita tre motociclisti under 30 tutti della zona. L'incidente ha poi innescato un vasto incendio nella zona ROMA – È l’apocalisse lungo la Strada Provinciale 11, vicino Oristano, dove una gita tra amici in moto si è trasformata in una tragedia. (Dire)

Viaggiavano in sella alle loro moto, insieme a un altro centauro che è rimasto ferito, quando si sono schiantati contro un'auto. (YouTG.net)

Paulilatino, il dolore del sindaco: «Una scena straziante. Addio a ragazzi educati e stimati»

Paulilatino Nella zona aerei ed elicotteri (LinkOristano)

Sono tutti motociclisti le tre vittime del terribile incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano. (Zoom24.it)

Due delle tre vittime erano proprio di Paulilatino: Roberto Daga, un meccanico originario di Macomer ma residente nel Comune dell’Oristanese, e Mario Sedda, operaio edile. (L'Unione Sarda.it)