INTER, Elongazione per Acerbi. Ma tornano Lautaro e Calha

Attesa domani dal match di Champions League contro il Lipsia - in modo da testare il terreno di gioco appena rizollato. Poi tutti a casa senza andare in ritiro. Inzaghi - come conferma la Gazzetta dello Sport - ha tutta la rosa a disposizione dopo i rientri di Lautaro e Calhanoglu. Anzi, quasi tutta, poiché Francesco Acerbi ha riportato un'elongazione al bicipite femorale della coscia - come comunicato dallo stesso club nerrazzurro - che lo terrà out contro i tedeschi e probabilmente anche domenica a Firenze: Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi come al Dopo la roboante manita di Verona, l'Inter è a lavoro ad Appiano Gentile per preparare la delicata sfida di Champions League contro il Lipsia. (Spazio Inter)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di Champions League e prossimo avversario della Fiorentina in campionato, ha parlato delle condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori e l'importanza della partita contro il il Lipsia (Viola News)

Un responso, quello venuto fuori dagli esami clinici e strumentali effettuati dal difensore nerazzurro questa mattina all'Istituto Humanitas di Rozzano, che il tecnico Inzaghi e lo stesso Acerbi speravano di aver scongiurato giocando d'anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Lipsia, le probabili formazioni: Lautaro e Taremi sfidano Sesko e Nusa

Il sabato pomeriggio di Verona è stato un dolce sabato pomeriggio per Simone Inzaghi. Tante le note positive arrivate dalla trasferta contro gli scaligeri, con il campo che ha dato ragione all’ex tecnico della Lazio per le scelte fatte e un’Inter che è stata più forte delle tante assenze obbligate. (Mondo-Inter)

"Calhanoglu e Lautaro erano assenti a Verona, ieri e oggi hanno fatto due buoni allenamenti. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lipsia (Il Mattino di Padova)

Presi i 3 punti a Verona, ora l'Inter si concentra sulla Champions League. Per evitare i playoff e accedere direttamente agli ottavi di finale, i nerazzurri cercheranno i tre punti domani a San Siro col Lipsia (fcinter1908)