SERIE A ENILIVE, 7ª GIORNATA: BOLOGNA-PARMA 0-0

Il Parma conquista un punto importante sul campo del Bologna. Nonostante l'inferiorità numerica dal 52' (espulso Coulibaly), i gialloblu hanno retto l'urto dei padroni di casa non rinunciando ad attaccare in diversi frangenti. La squadra di Pecchia sale così a quota 6 punti in classifica e, dopo la sosta, affronterà in trasferta il Como (sabato 19 ottobre, ore 15). BOLOGNA-PARMA 0-0 BOLOGNA (4-3-3) Ravaglia; Holm Beukema, Erlic, Lykogiannis (78’ Miranda); Moro (62’ Urbanski), Freuler, Aebischer (46’ Fabbian); Orsolini (46’ Iling-Junior), Castro, Ndoye (78’ Karlsson). (Parma Calcio 1913)

La notizia riportata su altre testate

Così Martin Erlic, Player of the match, ai microfoni di Dazn: “Dietro abbiamo fatto bene ma ci manca sempre qualcosa davanti, purtroppo costruiamo occasioni e non riusciamo a sfruttarle. Loro si sono chiusi dietro e noi abbiamo provato a fargli male con i cross ma non siamo riusciti a segnare. (Bologna FC)

(Fabrizio Pallini) – Il quarto cartellino rosso guadagnato dal Parma in sette partite non è certamente un buon viatico al prosieguo del campionato. Nella fattispecie è toccato a Coulibaly che è entrato violentemente sulla caviglia dell’avversario. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Holm 6 – Esordio da titolare per il terzino svedese, dopo mesi pieni di problemi. Bologna-Parma: Beukema, sempre di più (1000 Cuori Rossoblu)

Il Parma in dieci lotta e strappa un punto a Bologna

Simon Sohm ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Dall'Ara al termine del pareggio nel derby emiliano contro il Bologna. Queste le sue considerazioni: "Abbiamo difeso molto bene tutti insieme e non era facile vista la superiorità numerica. (Parma Live)

Per come si era messa la partita, il Parma strappa un punto d'oro al Dall'Ara contro il Bologna. Secondo pareggio consecutivo per la squadra di Pecchia, che questa volta dimostra grande solidità difensiva: grande lavoro del reparto arretrato, che non commette errori e resiste all'assedio del Bologna nel finale. (Parma Live)

Il Parma inizia con un buon piglio e si avvicina più volte alla porta difesa da Ravaglia. Il Parma a Bologna conquista un punto importante per il morale e prezioso per la classifica dopo la brutta sconfitta interna contro il Cagliari. (La Repubblica)