Kean: "Alla Juventus ho imparato la disciplina"
Moise Kean ha parlato del suo passato alla Juve: il centravanti ha spiegato tutti gli insegnamenti che avrebbe imparato in maglia bianconera Intervistato per The Guardian, Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato del suo percorso fino alla maglia viola, tra cui i suoi anni alla Juventus. Ecco le sue parole: “La Juventus mi ha insegnato molta disciplina. Mi hanno preso dal nulla. Ero un ragazzino di strada e mi hanno insegnato molto. (Juvenews.eu)
Su altre testate
L’attenzione è altissima Moise Kean, che ha iniziato la stagione con la maglia della Fiorentina con 11 reti in 14 partite giocate. (fiorentinanews.com)
Ti danno calore assoluto". Ci tengono alla maglia. (GianlucaDiMarzio.com)
Il centravanti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica The Athletic: "Io capocannoniere del campionato italiano di Serie A? Perché no? È tra i miei obiettivi. L'attaccante ora alla Fiorentina, Moise Kean, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica The Athletic. (AreaNapoli.it)
Basi diverse rispetto all’anno scorso? E’ un altro pianeta, un altro mondo, un’altra squadra. I giocatori che stanno rendendo possono crescere ancora di più come De Gea, Adli…Ancora non abbiamo visto Gudmundsson, Pongracic perchè ancora non sappiamo come è dal momento che le prime partite non era in forma e la Fiorentina giocava con un altro modulo. (Labaro Viola)
Il mantra di Moise Kean non è soltanto una bella frase buttata lì, ma un codice. Credi sempre in te stesso perché nessuno lo farà al posto tuo. (La Repubblica Firenze.it)
Il gol che ha fatto contro il Verona è incredibile, la spaccata su calcio d'angolo. Il giornalista Marco Bucciantini ha fatto il punto sulla situazione in casa Fiorentina. (fiorentinanews.com)