Tim Music Awards, Carlo Conti flirta con Vanessa Incontrada e coccola i big. Il sospetto del web: "Qui Sanremo ci cova"

Tim Music Awards, Carlo Conti flirta con Vanessa Incontrada e coccola i big. Il sospetto del web: Qui Sanremo ci cova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tim Music Awards, Carlo Conti flirta con Vanessa Incontrada e coccola i big. Il sospetto del web: "Qui Sanremo ci cova" Notte di musica e spettacolo, con Tim Music Awards nella prima puntata di venerdì 13 settembre su Rai Uno. Ma i social già 'vedono' indizi sul prossimo Festival di Sanremo. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al timone della consegna dei premi, come sempre Carlo Conti (che scalda i motori per Sanremo) e la bellissima Vanessa Incontrada. Ritornano come ogni anno i Tim Musc Awards, i premi della musica consegnati direttamente da uno degli scenari più suggestivi in Italia, l'Arena di Verona. (ilmessaggero.it)

TIM Music Awards Condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, l'evento musicale all'Arena di Verona assegna i premi principali della musica ai protagonisti dell'annata appena trascorsa. (Io Donna)

La grande musica italiana va in scena all’Arena di Verona per la diciottesima edizione dei Tim Music Awards che, ogni anno, premiano gli artisti più ascoltati dagli abitanti dello Stivale. Ecco le pagelle della prima serata andata in onda live venerdì 13 settembre. (DiLei)

Tim Music Awards 2024, la sagra della mediocrità: stonature, playback e premi a caso. Elodie floppa come Fedez e Geolier è il più premiato (e criticato)

A cura di Giusy Dente Angelina Mango (Fanpage.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Una celebrazione della mediocrità, tra playback, stonature e performance talmente fiacche che la vera sfida è stata rimanere svegli. Se qualcuno si aspettava un'esplosione di energia, ha sicuramente sbagliato indirizzo. (MOW)