Nations League: 5-1 alla Polonia, Portogallo ai quarti
Il Portogallo si è qualificato per i quarti di finale della Nations League battendo la Polonia per 5-1, con Cristiano Ronaldo autore di una doppietta. Con la sconfitta della Croazia per 1-0 in Scozia, la nazionale portoghese si è garantita il primo posto nel Gruppo 1 della Lega A con una giornata di anticipo. Missione compiuta per la Spagna: già qualificata per i quarti di finale della Nations League al momento dell'inizio del torneo, i campioni d'Europa in carica si sono assicurati il primo posto nel loro gruppo vincendo 2-1 contro la Danimarca Copenaghen. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Bruno Fernandes, centrocampista del Portogallo, non può che essere estasiato per il 5-1 inflitto alla Polonia nella quinta giornata di UEFA Nations League della Lega A, gruppo 1. Una vittoria fagocitata dalla doppietta senza tempo di Cristiano Ronaldo, che a 39 anni si dimostra ancora una volta insaziabile sotto porta. (TUTTO mercato WEB)
Nel gruppo 1 di Lega A, il Portogallo approda ai quarti da prima piegando la Polonia nella ripresa. Portogallo ai quarti nel segno di Leao e di Ronaldo (la Repubblica)
Anche se il Milan starà lontano dal terreno di gioco ancora per un po' di giorni, i tifosi rossoneri possono comunque Il rossonero è stato tra i grandi protagonisti nella vittoria del Portogallo. (Spazio Milan)
Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)
Nations League, i risultati di oggi: CR7 e Portogallo spietati, Spagna ok. Stangata Svizzera (TUTTO mercato WEB)
Il fuoriclasse portoghese ha disputato una straordinaria partita con la sua nazionale contro quella dell'ex Napoli Zielinski. (AreaNapoli.it)