Welfare, Sandri (Haleon): “Full equal parental leave promuove l’equità di genere”

Welfare, Sandri (Haleon): “Full equal parental leave promuove l’equità di genere”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(Adnkronos) – “Haleon è un’azienda che si occupa del benessere delle persone e con la nostra politica di full equal parental leave vogliamo promuovere l’equità di genere, dando così a ogni genitore la possibilità di sperimentare la genitorialità. È una politica che si applica a padri e madri in qualunque tipo di famiglia e in qualunque genere di figlio arrivi nella famiglia”. Lo ha detto Beatrice Sandri, HR Director Southern Europe di Haleon, a margine del nuovo appuntamento Adnkronos Q&A ‘La cura delle persone’, a Palazzo dell’informazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Extreme E riparte dalla Scozia La prova della Maserati GranCabrio Folgore (Sport Mediaset)

Questo modello non solo amplia la gamma Junior, rendendola la più variegata del ‌mercato, ⁢ma si distingue anche‌ per le ⁣sue caratteristiche tecniche e prestazionali che⁢ rispecchiano la tradizione del marchio. (Tempo Italia)

Coinvolgente tra le curve e scattante, l'Alfa Romeo Junior Veloce è un’elettrica con 280 CV tutta da guidare, grazie anche al differenziale autobloccante. E la batteria… Qui per saperne di più. (AlVolante)

Alfa Romeo Junior, i segreti svelati dagli ingegneri del Biscione

L'anteprima esclusiva della Junior Veloce si terrà a Palermo presso la concessionaria Gruppo Nuova Sicilauto (viale Lazio 137), martedì 9 luglio alle 18.30. Questo modello innovativo promette prestazioni eccezionali grazie a interventi specifici come sterzo calibrato, assetto ribassato, barre antirollio, e freni ad alte prestazioni. (Giornale di Sicilia)

Emozioni e divertimento, proprio quel che ti aspetti da un'Alfa Romeo. Alfa Romeo ha una tradizione: far debuttare le novità nella versione top di gamma. (Il Messaggero - Motori)

Laureato in Giurisprudenza, è giornalista pubblicista che da sempre ama le auto. Ha sempre avuto la passione per il giornalismo automobilistico scrivendo sia di prodotto che di motorsport. Fonte: Ufficio stampa Stellantis 280 CV di potenza elettrica, così si presenta sulla pista di Balocco l'Alfa Romeo Junior Veloce (Virgilio)