Elia Caprile è ufficialmente nel Cagliari: pronto a indossare i guantoni contro il Milan
Dopo l’entusiasmo dei tifosi che lo hanno accolto il 6 gennaio al suo arrivo a Cagliari, Elia Caprile è ora ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Il portiere, proveniente dal Napoli, ha completato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club isolano. Il Cagliari Calcio ha diffuso il comunicato ufficiale per annunciare l’operazione: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile, che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. (vistanet)
Su altre fonti
Porte girevoli tra i pali rossoblù su richiesta di Davide Nicola, che con Caprile ha lavorato a Empoli nella seconda parte della scorsa stagione. Nella sessione di mercato di gennaio il Cagliari ha deciso di cambiare tra i pali: via Scuffet, dentro Caprile. (Calciomercato.com)
E come in Nazionale. Di nuovo insieme, come nell’Udinese. (Calciomercato.com)
Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, è intervenuto nuovamente per parlare del trasferimento del suo assistito dal Napoli al Cagliari: "La scelta è professionale ed è dettata dall'esigenza di provare a giocare con continuità. (TUTTO mercato WEB)
Nella sessione di mercato di gennaio il Cagliari ha deciso di cambiare tra i pali: via Scuffet, dentro Caprile. E si è trovato molto bene: così dopo aver alternato Scuffet e Shpendi nelle ultime settimane della prima parte di campionato ha fatto una richiesta esplicita alla dirigenza; il Cagliari ha messo n piedi lo scambio con Scuffet garantendo un vice Meret agli azzurri. (Calciomercato.com)
Clicca su foto allegate per vedere le immagini di Scuffet pubblicate dalla SSC Napoli: Simone Scuffet ha svolto oggi il suo primo allenamento a Castel Volturno con la maglia della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)
Nella stagione successiva, però, sulla panchina del club friulano siede un nuovo allenatore, ovvero Andrea Stramaccioni, il quale gli preferisce il greco Karnezis e ciò spingerà il classe 1996 ad accettare la corte del Como, trasferendosi in prestito. (CalcioNapoli1926.it)