Inter, l’ex nerazzurro esalta Lautaro: quanti elogi al capitano!

La vecchia gloria dell’Inter non ha avuto dubbi nel trattare l’argomento Lautaro Martinez: per l’ex Inter è tra i più forti al mondo. Sono arrivati una sequela di complimenti per il bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. Il capitano degli attuali campioni d’Italia è stato esaltato da una figura che nel mondo nerazzurro conoscono molto bene, Hernan Crespo. L’ex attaccante dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hernan Crespo, che ha da poco terminato la sua esperienza di allenatore negli Emirati Arabi con l’Al-Ain, esulta per il gol realizzato da Lautaro Martinez contro il Perù, ma non dimentica che tra poco dovrà lasciare il suo quarto posto nella classifica dei cannonieri dell’Argentina proprio all’attaccante nerazzurro che lo incalza. (La Gazzetta dello Sport)

ATTESTATO DI STIMA – La forza dell’Inter è ormai riconosciuta al livello internazionale. I nerazzurri, infatti, hanno dimostrato in questi tre anni con Simone Inzaghi di essere una squadra super competitiva al livello europeo. (Inter-News)

L’ex attaccante nerazzurro esalta Lautaro e la squadra di Inzaghi, poi il commento polemico sugli azzurri “Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League”, dichiara convinto l’argentino. (Napolipiu.com)

Crespo: "Lukaku solo potenza, Lautaro completo. Mi rivedo in lui nei gesti acrobatici"

In acrobazia, lo ammetto, mi rivedo in lui, anche se lui deve migliorare nei colpi di tacco... Hernan Crespo sembra non avere occhi se non che per Lautaro Martinez. (Sport Mediaset)

RENDIMENTO – Lautaro Martinez non ha fatto così bene con la maglia dell’Inter fino ad ora in questa stagione. Appena cinque gol in campionato e uno in Champions League contro la Stella Rossa. I numeri non convincono e non convincono neanche le prestazioni che mancano da tempo. (Inter-News)

Crespo: "Lukaku solo potenza, Lautaro completo. Mi rivedo in lui nei gesti acrobatici" (TUTTO mercato WEB)