Roma, De Rossi: "La verità sulla lite con Cristante. Mi tocca querelare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com In settimana si è parlato di attimi di tensione all'interno dello spogliatoio della Roma, tra De Rossi e Cristante, una lite scatenata in allenamento e che avrebbe portato i due alle mani. In merito, è intervenuto uno dei diretti interessati che ha fatto chiarezza su quanto accaduto. Le parole del tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Di vero c'è solo una discussione con Bryan Cristante. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

L'edizione odierna del Corriere della Sera-edizione Roma apre con le parole di Daniele De Rossi in conferenza stampa: il tecnico, alla vigilia del match contro la Juventus, ha parlato del mercato e de (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Roma rischia di essere la vetrina di un vero e proprio caso in Arabia Saudita. (SpazioJ)

I bianconeri, reduci da due vittorie consecutive – per di più senza avere incassato reti –, sono attesi dal match contro la Roma di Daniele De Rossi che arriva a questo appuntamento con un punto ottenuto nelle prime due giornate di campionato. (Juventus Football Club)

Daniele De Rossi stasera siederà per la prima volta all'Allianz Stadium da allenatore. Qualche dubbio di formazione, molte certezze di mercato. (ForzaRoma.info)

Daniele De Rossi stasera siederà per la prima volta all’Allianz Stadium da allenatore. Pugliese) – Qualche dubbio di formazione, molte certezze di mercato. (Pagine Romaniste)

Prove di 3-5-2 per la Roma di De Rossi. Se dovesse essere confermata la difesa a tre, pronti Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar. Sugli esterni pochi dubbi a destra, dove Celik dovrebbe essere il titolare, ballottaggio aperto a sinistra, dove Saelemaekers potrebbe guadagnarsi subito un posto dal 1', a farne le spese sarebbero El Sharaawy o Zalewski. (SOS Fanta)