Milan, Fonseca ha in mano un cubo di Rubik: sei facce come le sei coppie di centrali alternate finora in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Fonseca ha in mano un cubo di Rubik: sei facce come le sei coppie di centrali alternate finora in difesa L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza questa mattina il problema dei troppi gol subiti dal Milan in questa prima parte di stagione: ben 22 reti incassate in 17 partite giocate. Dietro a questo andamento negativo ci sono ovviamente diverse motivazioni, tra cui anche i troppi cambi di formazione in difesa da parte di Paulo Fonseca che ha in mano un cubo di Rubik. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – «Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. I vari cambiamenti non facilitano la solidità rossonera. (Milan News 24)
Tanto che i bookies insistono sui possibili sostituti: Allegri, poi Sarri, a seguire Tudor. E tant’è. (Quotidiano Sportivo)
Milan, Fonseca ha provato sei tandem diversi di centrali difensivi. Condivide queste rotazioni? "Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. (Milan News)
I dati non mentono, mister Paulo Fonseca deve assolutamente correre ai ripari: scatta l’allarme in casa Milan. (Spazio Milan)
Il 3-2 di Bratislava ha messo a nudo ancora una volta le lacune difensive dei rossoneri. Che ora cercano soluzioni, in casa o sul mercato. Nel mirino c'è un gioco tutt'altro che entusiasmante, specialmente dopo l'1-1 trovato dagli slovacchi già nel primo tempo. (Goal Italia)
Sulle sei coppie diverse di centrali difensivi schierate da Fonseca: "Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Giulia Benedetti Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 17:48) (Il Milanista)