Simone Biles, chi è il marito Jonathan Owens

Simone Biles alle Olimpiadi di Parigi conta sul sostegno del suo più grande fan: il marito Jonathan Owens. Entrambi atleti, lui è un giocatore di football americano che milita nel ruolo di safety per i Green Bay Packers della National Football League, si sono sempre sostenuti l’un l’altro nelle rispettive discipline e, come ogni coppia che si rispetti, hanno vissuto i loro momenti di alti e bassi tanto che, recentemente, molti fan avevano iniziato a vociferare di una ipotetica crisi di coppia. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

Ai microfoni di Calcio Time, esclusiva Europacalcio.it, è intervenuto Bonanni, ex esterno della Lazio: su James, Baroni e Castrovilli… (Europa Calcio)

Scopriamo perché il fenomeno dei twisties è considerato il peggior incubo di un ginnasta. Questo disturbo, che ha segnato profondamente la carriera di Simone Biles, torna a far parlare di sé alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Pazienti.it)

No, questa volta non c’è niente che la fermerà. (Corriere della Sera)

Simone Biles, ritorno ai Giochi tra dolori e meraviglie: “Amo la ginnastica più che mai”

Nessuno può resistere all'appeal delle Olimpiadi: sono infatti moltissimi i vip volati a Parigi per assistere alle competizioni sportive e supportare i propri beniamini. Attori, teste coronate e grandi imprenditori fanno il tifo e commentano dagli spalti, rinunciando per una volta al glamour dei red carpet. (DiLei)

Dopo essere stata una delle più osservate per la sua performance strepitosa alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici 2024, Lady Gaga continua a catalizzare l'attenzione mediatica per la sua presenza a Parigi alle gare. (Sky Tg24 )

Eppure, tutti l’hanno vista zoppicare, saltellare su una gamba sola, gattonare forse per finta, forse perché il polpaccio sinistro, abbondantemente fasciato, le dava davver… Di nuovo, Simone? “No, no, niente di grave, tranquilli” ha detto più tardi la sua allenatrice, Cecile Landi (una parigina, poi). (la Repubblica)