Serie B, ecco le novità dell’assemblea di Lega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più precisamente, le società della serie cadetta hanno deciso di approvare le proposte di adeguamento dello Statuto ai principi informatori resi noti con Comunicato ufficiale della FIGC 125 in data 26 novembre 2021
I club della serie cadetta si sono riuniti oggi in videoconferenza per aggiornare lo Statuto.
In giornata è andata in scena l’assemblea di Lega Serie B tramite modalità telematica.
Come riportato da Tuttomercatoweb. (Calcio In Pillole)
Su altre fonti
All’inzio del mese di dicembre 2021 è entrato in vigore un nuovo decreto che modifica la durata massima dei contratti telefonici. Contratti telefonici, le nuove regole per gli italiani. Il cambiamento introdotto dal nuovo decreto per i contratti e gli operatori telefonici sarà applicato anche per gli utenti non consumer, cioè micro imprese, professionisti e organizzazioni. (Vesuvius.it)
(5). Insomma consumatori e utenti – nonostante in nome loro talvolta si esaltino consumismo e stupidità commerciale e pubblicitaria – sono protagonisti. (VicenzaPiù)
Rivedendo, a vantaggio degli utenti, le pratiche dei gestori delle offerte sui cellulari. E attenzione, perché la vigilanza sarà stringente, così come severe saranno le sanzioni in caso di infrazione (ContoCorrenteOnline.it)
L’Agcom ha parlato in difesa dei consumatori, così DAZN d’ora in poi avrà una nuova funzione, come spiegato da La Repubblica. Mentre in caso di ottima connessione ma di continui problemi nell’utilizzo dell’app, il risarcimento sarà a carico di DAZN. (Calcio In Pillole)
Punto su cui già molti giornali, incluso il Sole24Ore, hanno scritto; ma un'analisi della legge rivela alcuni aspetti meno evidenti e potenzialmente problematici per il consumatore, secondo Pierani e Sarzana. (Il Sole 24 ORE)
«Dal 24 dicembre 2021 cambieranno una serie di cose: per cominciare, ci sarà uno stop ai contratti fiume (per esempio, quelli che legano ad una società per 48 mesi) con rate per rooter e smartphone; i contratti potranno durare al massimo per 24 mesi, però gli operatori saranno costretti anche ad avere almeno un’offerta di 12 mesi. (Radio Kiss Kiss)