Quindicenne trovata impiccata, la madre: "E' stata uccisa e so chi è stato"

«Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola. Non posso dire su chi cadono i miei sospetti. Ho parlato con gli inquirenti. Abbiamo fatto nomi e cognomi. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono ulteriori aggiornamenti sul caso della ragazza di quindici anni trovata morta impiccata nella casa di campagna della famiglia lo scorso 5 novembre dopo una presunta litigata a scuola causata, forse, dalla diffusione di immagini intime della giovane. (Tecnica della Scuola)

È possibile che gli inquirenti cerchino traccia delle foto intime di cui si è parlato subito dopo il ritrovamento del corpo: il sospetto è che la giovane sia stata ripresa in un momento di intimità e sia stata spaventata da qualcuno che l’avrebbe minacciata di diffondere quelle immagini. (Vanity Fair Italia)

Larimar Annaloro, dubbi sul suicidio: le tre anomalie emerse dall'autopsia, la testimonianza della madre, la lite a scuola. Cosa non torna

L’aggettivo «anomale» alimenta il giallo di un suicidio a cui i parenti continuano a non credere. Serve cautela, ma quel «me l’hanno uccisa» urlato dalla madre subito dopo avere trovato il cadavere della figlia non viene sottovalutato. (ilmessaggero.it)