Griezmann dice addio, l'annuncio spiazza tutti: "Grazie per questa avventura"

Griezmann dice addio e spiazza tutti: “Grazie per questa avventura” Griezmann dice addio alla Nazionale francese: è questa la notizia confermata dall’attaccante dell’Atletico Madrid sui propri account social. L’ex Barcellona lascia la Nazionale francese dopo i successi, battaglie e delusioni, la più recente quella della finale Mondiale contro l’Argentina. Atteso solamente l’annuncio ufficiale, ma la conferma dell’attaccante sui propri canali social risuona come una lettera d’addio. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Antoine Griezmann lascia i Bleus, dedicando una lunga lettera di ringraziamento alla Nazionale francese. (TUTTO mercato WEB)

Dal Mondiale vinto in Russia alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann (TUTTO mercato WEB)

Grazie per questa bellissima avventura e a presto», le sue parole. È un cambiamento epocale, per la Francia di Didier Deschamps, l’annuncio a sorpresa di Antoine Griezmann che ha detto addio alla sua Nazionale all’età di 33 anni. (Corriere della Sera)

Ufficiale, Griezmann lascia la nazionale francese|Estero

Gianni 30 settembre - 11:54 Il vicecapitano dell'Equipe de France, Antoine Griezmann, annuncia il suo ritiro dai Bleus. ''E' con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita". (Golssip)

Antoine Griezmann lascia la nazionale francese, dopo dieci anni e due finali dei mondiali (una vinta nel 2018 e una persa nel 2022). L'annuncio arriva sui social: "Chiudo questo capitolo della mia vita. (il Fatto Nisseno)

L’attaccante classe 1991 dell’Atletico Madrid ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dalla nazionale francese, con cui ha conquistato un Mondiale del 2018 e disputato un’altra finale nel 2022. “È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (Calciomercato.com)