Coronavirus, la Asl è pronta: "Questa è una guerra"

La Asl di Latina è pronta a combattere la seconda ondata del coronavirus con tutte le forze in campo, senza naturalmente tralasciare le cure per gli altri malati del territorio.

I reparti del Goretti, originariamente Ospedale COVID, sono stati progressivamente riaperti in un contesto di forte criticità per la compresenza, in ospedale, di pazienti COVID e no COVID.

Quella contro la SARS-CoV-2, per chi non lo avesse ancora compreso, è una guerra vera e propria e, in guerra, i disertori non servono. (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altri media

28/10 1603881540. Pomezia: smantellata autofficina abusiva e discarica aperte da 7 anni. (Il Caffè.tv)

Queste due modalità consistevano nella contraffazione delle buste paga dei richiedenti il finanziamento, e nell'oscuramento della situazione patrimoniale del debitore e dei suoi dati presso la centrale rischi (Crif), l'occultamento delle eventuali insolvenze o pregressi crediti erogati. (latinaoggi.eu)

I contagi in tutte le Asl della regione. Per quanto riguarda i dati in arrivo da tutte le aziende sanitarie della regione, nella Asl Roma 1 sono 349 i casi nelle ultime 24 ore; nella Asl Roma 2 sono 454; nella Asl Roma 3 si registrano190 casi; nella Asl Roma 4, 109; nella Asl Roma 5, 111 contagi; nella Asl Roma 6 i nuovi positivi sono invece 189 . (LatinaToday)

Situazioni difficili ce ne sono e ce ne saranno altre sia nelle prossime settimane, sia nel periodo invernale. Nessuno di noi vuole essere ringraziato per quello che si sta facendo, in definitiva questo è il nostro lavoro. (Lunanotizie)

Reclutavano clienti che non riuscivano ad accedere a ìl circuito del credito per incapacità di reddito o per segnalazioni pregiudizievoli che risutlavano dal sistema di informazione creditizio. Proponevano dunque consulenze personalizzate e poi si occupavano di oscurare i dati nel sistema o di falsificare le buste paga, così da presentare alle società finanziarie una documentazione perfettamente in regola per ottenere il credito. (LatinaToday)

E non manca occasione che possa scapparci l'incidente, come ieri mattina, quando per fortuna le cose non sono andate a finire troppo male, visto che i due automobilisti coinvolti hanno riportato solo contusioni e ferite lievi. (latinaoggi.eu)