O la risoluzione con la Juventus o la permanenza fino a giugno. La posizione di Danilo

O la risoluzione con la Juventus o la permanenza fino a giugno. La posizione di Danilo O la risoluzione del suo contratto con la Juventus o la permanenza in bianconero (dei quali è il capitano) fino al termine della stagione, questa è in buona sostanza la posizione di Danilo nei confronti della Vecchia Signora, come ricorda in un articolo dedicato il portale specializzato TuttoJuve.com. Danilo non chiede la buonuscita, ma solamente quello che ha maturato fino a qui. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dirigente Gaetano Fedele, operatore di mercato, ha parlato a Radio Marte del mercato del Napoli: "Danilo? Secondo me arriverà dopo la gara con la Juventus (25 gennaio), è il gioco delle parti, come il Napoli ha ceduto Folorunsho alla Fiorentina dopo la gara del Franchi, anche Danilo potrebbe arrivare a fine mercato. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia Senza un accordo sulla risoluzione in fretta ci sarà un irrigidimento di Danilo Cm Torino 30/12/2023 - campionato... (Virgilio)

Non c’è tregua per la Dinamo Banco di Sardegna, rientrata ieri notte dalla lunga e faticosa trasferta di Cholet e domattina di nuovo sull’aereo direzione Trapani, dove nell’anticipo di sabato sera alle 20:30 se la vedrà con lo “Squalo”. (SARdies.it)

TJ - Danilo, c'è solo la possibilità risoluzione. Altrimenti sta fino a fine stagione alla Juventus

Il brasiliano ha già un principio di accorso con il Napoli per un contratto di un anno e mezzo. Stando a quanto afferma Sky Sport, si sta aspettando solo la chiusura definitiva del rapporto tra la Juventus e Danilo. (Tutto Juve)

Da Torino: "Danilo, risoluzione del contratto o rimane fino a fine stagione" La redazione della testata giornalistica torinese TuttoJuve scrive quanto segue: "O risolve oppure rimane fino a fine stagione. (AreaNapoli.it)

E allora la situazione è semplice: o un reintegro - che può essere chiesto dopo pochi giorni - oppure un accordo per riuscire a salutare tutti. O risolve oppure rimane fino a fine stagione. (Tutto Juve)