Alfa Romeo a "Milano AutoClassica" con Stellantis Heritage. Ci saranno anche la 33 Stradale e la nuova Junior

Stellantis Heritage partecipa alla quattordicesima edizione del salone «Milano AutoClassica», esponendo alcuni esemplari iconici del marchio Alfa Romeo. Ad accogliere gli appassionati sullo stand Alfa Romeo ci saranno la nuova 33 Stradale, autentico «manifesto» di stile e prestazioni, e la nuova Junior in versione Ibrida che ha recentemente debuttato presso i concessionari di tutta Europa. In mostra anche tre vetture classiche appartenenti alla collezione Heritage - la 33 «Iguana», la 1750 Spider Veloce e la 4C Superbike - che mettono in risalto l'impegno dell'Ente nella salvaguardia e cura dei propri cimeli nonché le gamma di servizi Alfa Romeo Classiche dedicati ai possessori di vetture del Biscione (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altre testate

Durante i tre giorni di esposizione, Milano AutoClassica 2024 mette in mostra autentiche leggende dell’automobilismo, alternando modelli classici intramontabili a icone moderne e a innovazioni futuristiche, rendendosi perfetta per chiunque voglia immergersi in un’atmosfera di pura passione per le quattro ruote​. (Info Motori)

DR Automobiles: il marchio italiano che si distingue per il design accattivante e la tecnologia innovativa; Caterham: Il costruttore inglese specializzato in vetture leggere e sportive, con la 340R SV e la Super Seven 2000, entrambe dotate di motore Ford Duratec da 170 CV; (SicurAUTO.it)

Dal 15 al 17 novembre l’appuntamento da non mancare per gli appassionati del motorismo storico, e non solo, è con il salone "Milano AutoClassica". (la Repubblica)

Milano Autoclassica, le novità dell’edizione 2024

L’Automotoclub Storico Italiano torna a Milano AutoClassica dal 15 al 17 novembre con l’allestimento di un grande ASI Village – nel Padiglione 16 di Fiera Milano Rho – condiviso con decine di Club Federati e un’area espositiva ricca di contenuti a due e quattro ruote. (Automotoclub Storico Italiano)

Il tema centrale è dedicato ai 70 anni dell’Alfa Romeo Giulietta Sprint, che ASI celebra con tutte le varianti della più famosa "fidanzata d'Italia”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La quattordicesima edizione di Milano Autoclassica è pronta ad accogliere, dal 15 al 17, novembre nei padiglioni di Fiera Milano Rho, appassionati, esperti e addetti ai lavori provenienti da tutta Europa, per un lungo fine settimana dedicato ad un settore che catalizza l'interesse di un pubblico sempre più vasto. (La Gazzetta dello Sport)