Niccolò Pisilli, il talento della Roma che ha conquistato Juric

Niccolò Pisilli, il talento della Roma che ha conquistato Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Niccolò Pisilli è uno dei giovani talenti più promettenti del calcio italiano. Nato il 23 settembre 2004 a Roma, questo giovane centrocampista è cresciuto nel vivaio del club giallorosso, dove ha iniziato la sua carriera calcistica all’età di otto anni. La sua dedizione e il suo talento lo hanno portato a firmare un contratto da professionista con la Roma nel novembre 2022, valido fino al 2026. Un Percorso in Crescita Pisilli ha fatto il suo debutto ufficiale con la prima squadra della Roma il 6 maggio 2023, entrando come sostituto in una partita contro l’Inter. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima intervista di Florent Ghisolfi è del Corriere dello Sport. Per la prima volta da quando è arrivato in Italia, o, meglio, da quando è arrivato a Roma, il direttore sportivo del club capitolino cerca di fare ordine sulla miriade di notizie uscite sulla Roma. (IlNapolista)

Così l’ex Nizza: “L’esonero di De Rossi? È stato doloroso, per tutti. Se un allenatore fallisce, ne risento anche io. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte”. Sulla scelta di esonerarlo dopo il rinnovo di contratto lo scorso giugno: “Non voglio alimentare un dibattito inutile. (Europa Calcio)

Secondo Ghisolfi, il club sta lavorando con impegno per ritrovare la competitività a livello europeo, puntando su un mix di giovani talenti e giocatori esperti, come Paulo Dybala. In un’ora di conferenza il DS francese ha delineato gli obiettivi della squadra per la stagione in corso, puntando sulla qualificazione alla Champions League come priorità assoluta. (Radio Radio)

"Schiaccio con macchina"

La Gazzetta dello Sport (A. Parlando in francese (col team manager Simone Ricchio accanto a fargli da traduttore), il ds Florent Ghisolfi ha espresso ieri concetti chiari a Trigoria, illustrando alcuni passaggi chiave del recente passato, del presente e del futuro. (Pagine Romaniste)

«Non è una domanda facile a cui rispondere, e del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti. Sicuramente è stato un momento difficile e doloroso per noi. Daniele è una leggenda del club, lo resterà per sempre, lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte, avevamo un rapporto franco e onesto. (Fantacalcio ®)

"Dan e Ryan sanno fare scelte forti" ha spiegato "ma anche supportare al massimo le persone che sono nel club" . ... (LAROMA24)