ChatGPT Search ora è gratis: tutti possono usare il motore di ricerca di OpenAI
Prosegue l’iniziativa natalizia “12 giorni di OpenAI”, e ieri sera, durante l’ottavo giorno, è arrivato un annuncio importante: ChatGPT Search è ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati. Cosa cambia con l’uso di ChatGPT Search Gli utenti che fino a poco tempo fa utilizzavano ChatGPT, erano limitati a tutte le informazioni fino ad ottobre 2021. Con l’introduzione di ChatGPT Search, il chatbot può effettuare ricerche su internet in tempo reale, ottenendo dunque delle. (IlSoftware.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il motore con l’Ai di OpenAi risulta più veloce, l’esperienza è migliore … Il servizio era stato reso disponibile solo per gli abbonati e ora arriva gratis anche in Europa. (Il Sole 24 ORE)
OpenAI continua a innovare il panorama dell’intelligenza artificiale con il lancio di Canvas, una funzione che promette di arricchire l’utilizzo del chatbot ChatGPT, rendendolo più versatile e potente. (Il Sole 24 ORE)
Nell’ottavo giorno di annunci prenatalizi firmati OpenAI, è arrivata la notizia che molti addetti ai lavori probabilmente si aspettavano: ChatGpt Search è d’ora in poi accessibile gratuitamente per tutti e il guanto di sfida che la società guidata da Sam Altman eleva al cospetto di Google non può più passare inosservato. (Il Sole 24 ORE)
La capacità di ChatGPT Search di fornire risposte già pronte elimina uno dei passaggi principali della ricerca su Google: l'analisi dei risultati. La fine di un monopolio? (Key4biz.it)
L'apertura del motore di ricerca ChatGPT a tutti gli utenti rappresenta un passo significativo nella diffusione dell'intelligenza artificiale nella vita quotidiana. Ma vediamo insieme quali altre novità sono state introdotte nel corso dell'annuncio. (Multiplayer.it)
Hai sentito parlare di ChatGPT Search, ma non hai ben chiaro di cosa si tratti, né tantomeno come utilizzarlo ed è così che hai deciso di affidarti ancora una volta a una delle mie guide a tema intelligenza artificiale. (Salvatore Aranzulla)