“Gli ho detto che stavo per morire”, il dramma del volto amatissimo di Ballando con le stelle

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un volto molto amato di Ballando con le Stelle ha raccontato un dramma che ha vissuto di recente: è aumentata l’ansia per lei. Il noto talent show Rai, condotto come sempre da Milly Carlucci, ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. C’è adesso grande attesa per quello che succederà durante la prossima edizione del programma, a cui parteciperanno nuovi personaggi alle prese con delle sfide giornaliera e con le gare di ballo in cui sono chiamati a cimentarsi. (arabonormannaunesco)

Su altre testate

Raccontando come fosse iniziata la loro relazione, l'imprenditrice argentina ha ammesso: " Piangevo così tanto che pensavo che anche Mauro mi avrebbe lasciato ". Wanda Nara e Mauro Icardi , ospiti del programma 'Se extraña la nona', hanno svelato per la prima volta particolari inediti riguardanti l'inizio della loro storia d'amore . (Tuttosport)

“Dopo la diagnosi di leucemia pensavo mi restasse poco tempo. Oggi sono grata per la cura”. Circa un anno dopo aver ricevuto la diagnosi di leucemia, Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, ha attraversato momenti difficili segnati da paura e incertezza, ma anche da un profondo supporto familiare. (Radio 105)

A distanza di un anno dall'annuncio della malattia la showgirl è tornata sull'argomento ricordando come lei e la sua famiglia hanno affrontato il periodo delle cure che ancora oggi stanno proseguendo in un centro specialistico di Buenos Aires. (ilgazzettino.it)

Manager, showgirl, imprenditrice di successo. Wanda Nara si è costruita una carriera brillante ma ha anche vissuto momenti molto difficili quando le è stata diagnosticata la leucemia. A parlarne è proprio l'argentina, moglie di Mauro Icardi, ai microfoni del programma "Se extraña la nona" sul canale streaming Olga... (La Lazio Siamo Noi)

Ai microfoni della trasmissione Se extraña la nona, la showgirl ha raccontato con la sua consueta vitalità i momenti più difficili di questo percorso, tra disperazione, incertezza e speranza. (La Gazzetta dello Sport)

La modella e moglie dell’ex attaccante dell’Inter, per curare la leucemia, si è affidata al Fundaleu, un centro specialistico di Buenos Aires. Dopo un anno, è tornata a parlare dell’argomento, ricordando come lei, insieme al marito Mauro Icardi e a tutta la famiglia, hanno affrontato il periodo delle cure. (Il Fatto Quotidiano)