Juric: "Non ho niente da dire, questo gruppo è fantastico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Roma di Juric ha vinto in rimonta all'Olimpico contro il Venezia. Al termine della gara ha parlato il tecnico giallorosso ai microfoni di Dazn: "Il secondo tempo abbiamo giocato meglio, abbiamo fatto molto bene e non ci dimentichiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e qualcuno era inevitabilmente un po' sotto". Per la voglia che ha lei di far crescere i giovani, forse la soddisfazione più grande è proprio il gol di Pisilli? "Non c'è solo lui, abbiamo quattro/cinque giovani su cui lavorare bene che hanno un'energia pazzesca. (Il Romanista)

Su altri giornali

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Johan Pohjanpalo trova la rete del vantaggio arancioneroverde, prima del pari di Bryan Cristante e della zampata del ragazzo prodotto della Primavera capitolina. Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

«Fuori le pe», grida lo stadio alla squadra e la reazione arriva. La Roma riemerge a un passo dal baratro perché per 75 minuti è sotto di un gol contro il Venezia e l’Olimpico, ancora in protesta per l’esonero di De Rossi, alza i suoi decibel. (Giornale di Sicilia)

Roma-Venezia 2-1, le pagelle della partita di Serie A

DI FRANCESCO A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Contro il Venezia grazie alle reti di Cristante e Pisilli che hanno ribaltato il risultato dopo il gol nel primo tempo di Pohjanapalo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Roma vince in rimonta 2-1 contro il Venezia. Decisive le reti di Cristante e Pisilli, dopo il vantaggio iniziale degli ospiti firmato da Pohjanpalo. Il migliore in campo è proprio il gioiellino classe 2004 dei giallorossi, che ha cambiato la partita con il suo ingresso in campo. (Sky Sport)