Juric: "Non ho niente da dire, questo gruppo è fantastico"
La Roma di Juric ha vinto in rimonta all'Olimpico contro il Venezia. Al termine della gara ha parlato il tecnico giallorosso ai microfoni di Dazn: "Il secondo tempo abbiamo giocato meglio, abbiamo fatto molto bene e non ci dimentichiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e qualcuno era inevitabilmente un po' sotto". Per la voglia che ha lei di far crescere i giovani, forse la soddisfazione più grande è proprio il gol di Pisilli? "Non c'è solo lui, abbiamo quattro/cinque giovani su cui lavorare bene che hanno un'energia pazzesca. (Il Romanista)
Su altri giornali
ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato. (RomaNews)
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)
Libero del nervosismo accumulato in precedenza quello di Juric , assai teso invece quello di Di Francesco . Basterebbe guardare i loro volti a fine partita per capire quello che è stato Roma-Venezia . (LAROMA24)
Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e anche chi è entrato, vedi Paredes, ha dato tanto - ha aggiunto -. (Quotidiano Sportivo)
Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)
In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. (Tuttosport)