Juric: "Non ho niente da dire, questo gruppo è fantastico"

La Roma di Juric ha vinto in rimonta all'Olimpico contro il Venezia. Al termine della gara ha parlato il tecnico giallorosso ai microfoni di Dazn: "Il secondo tempo abbiamo giocato meglio, abbiamo fatto molto bene e non ci dimentichiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e qualcuno era inevitabilmente un po' sotto". Per la voglia che ha lei di far crescere i giovani, forse la soddisfazione più grande è proprio il gol di Pisilli? "Non c'è solo lui, abbiamo quattro/cinque giovani su cui lavorare bene che hanno un'energia pazzesca. (Il Romanista)

Su altri giornali

Queste le parole ai canali del club giallorosso dopo la vittoria per 2-1 contro la squadra di Di Francesco: Al termine di Roma-Venezia, Ivan Juric ha parlato della prestazione dei suoi. (Il Romanista)

Ivan Juric ottiene la sua seconda vittoria consecutiva in campionato alla guida della Roma e si ritiene soddisfatto della prestazione dei suoi contro un Venezia sempre combattivo: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. (Sky Sport)

Eusebio Di Francesco ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del suo Venezia contro la Roma in rimonta. Queste le sue parole. TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Roma-Venezia, imperfetti ma vincenti: la fotogallery del match

ROMA VENEZIA – E’ una Roma di rimonta quella che batte il Venezia dell’ex Di Francesco nel soleggiato pomeriggio dell’Olimpico. I lagunari giocano un gran primo tempo e trovano il vantaggio con Pohjanpalo, sbattendo poi su un grade Svilar che nega il raddoppio. (RomaNews)

Il tecnico (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. Ci sta perché abbiamo giocato una partita molto dispendiosa giovedì". (TUTTO mercato WEB)