Ultimissime Napoli calcio, decisione insolita di Conte: succederà da oggi a Castel Volturno

Il Napoli quest’oggi si ritrova a Castel Volturno, agli ordini del tecnico Antonio Conte, che per poco più di una settimana dovrà fare a meno di tutti i calciatori impegnati in Nazionale. Il Napoli finisce quest’oggi i suoi giorni di riposo, in seguito alla vittoria per tre reti a uno contro il Como, che ha consegnato al club azzurro l’allungo in classifica su alcune delle inseguitrici più importanti, come Milan (sconfitto dalla Fiorentina) e Juventus (pareggio in casa contro il Cagliari). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Maradona è una fortezza: già eguagliate le vittorie della scorsa stagione (Tutto Napoli)

Nel corso di 'Sky Calcio Club', l'ex difensore dell'Inter Beppe Bergomi ha parlato del momento della vittoria del Napoli contro il Como: "Nel primo tempo quante volte Nico Paz è arrivato al tiro? Poi nella ripresa Conte rialza Politano, abbassa Lobotka che lo chiude e con la stessa impostazione ha aggiustato tatticamente la partita. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Improta sul Como: "Fa un bel calcio, il Napoli ha sofferto contro la squadra di Fabregas"

Gianni Improta, dirigente sportivo, ha parlato del Como in un'intervista concessa a Tele A. In particolare, come riportato da Tuttocalciocomo.it, si è soffermato sulla prestazione fornita dai lariani nel match perso per 3-1 a Napoli nell'anticipo di campionato: “Il Como fa un bel calcio, ha dimostrato che farà divertire. (TUTTO mercato WEB)

Tre giorni di riposo concessi da Antonio Conte, dopo la vittoria di venerdì contro il Como, e quello che resta del gruppo smembrato dalle nazionali riprenderà la preparazione quest'oggi a Castel Volturno. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli in casa dilaga: tre gol al Bologna, due al Parma, due al Monza, altri tre al Como. I tifosi hanno ritrovato l’entusiasmo, lo stadio è sempre pieno “Dev’essere stato bravo a trovare l’interruttore giusto, Antonio Conte, capace di «riaccendere la passione» al Maradona dove la luce si era spenta d’improvviso. (IlNapolista)